Modulo di richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    666
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, se siete arrivati qui, probabilmente mi avete conosciuta sull'HHPGDR o magari avete spulciato il mio twitter per vedere le grafiche che ho fatto per la mia pg.
    Le richieste sono mooolto semplici, per chiunque volesse una grafica, però, deve rispettare alcuni canoni ovvi per ricevere un lavoro.
    1. Dovete essere attivi sull'HHPGDR da almeno due settimane
    2. Dovete aver scritto almeno due post prima di aver mandato la richiesta
    3. Non usate le grafiche per altri forum che non siano l'HHPGDR


    Detto questo, passiamo alle richieste!

    RICHIESTE PER AVATAR:
    Nome prestavolto:
    Link foto scelte:
    Descrizione e particolari: (facoltativo)
    Colori predominanti: (facoltativo)
    Ci volete animazioni? Sì/No


    CODICE
    <i><u>RICHIESTE PER AVATAR:</u></i>
    [font=Georgia]<b>Nome prestavolto:
    Link foto scelte:
    Descrizione e particolari: (facoltativo)
    Colori predominanti: (facoltativo)
    Ci volete animazioni? Sì/No</b>[/font]


    RICHIESTE PER BLEND
    Nome prestavolto:
    Nome prestavolto di altri pg presenti: (facoltativo)
    Colori predominanti:
    Link alle foto che vorreste ci mettessi:
    Dettagli che ci volete:
    Cosa ci devo scrivere:
    Animazioni? Sì/No


    CODICE
    <u><i>RICHIESTE PER BLEND</i></u>
    [font=Georgia]<b>Nome prestavolto:
    Nome prestavolto di altri pg presenti: (facoltativo)
    Colori predominanti:
    Link alle foto che vorreste ci mettessi:
    Dettagli che ci volete:
    Cosa ci devo scrivere:
    Animazioni? Sì/No</b>[/font]


    Potete postare le vostre richieste qui sotto.
    I lavori finiti, li potete trovare QUI

    Edited by Skyle Alice Jones - 23/8/2022, 02:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    D I R T Y H A N D S

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Location
    Paris, France.

    Status
    Anonymous
    RICHIESTE PER BLEND
    Nome prestavolto: Cody Christian
    Nome prestavolto di altri pg presenti: (facoltativo) //
    Colori predominanti:I colori che ho nell'avatar, quindi scuri! Non importa che siano uguali ma che siano, appunto, un po' scuretti!
    Link alle foto che vorreste ci mettessi: Qui hai libera scelta sulle foto del pv
    Dettagli che ci volete:
    Animazioni? Sì! Questa qui X ora non so se puoi metterla come sfondo di tutto il blend oppure da qualche parte! In caso tu non possa metterla come sfondo con accanto le foto del pv, lascio libera scelta a te per lo sfondo sempre però abbastanza scuro, un po' creepy e quindi la gif da qualche parte nel blend! Puoi metterci anche l'animazione di un serpentino?! Inoltre pensavo su una foto di Cody ( decidi tu se metterne due o più ) di prenderne una dove lui si vede di faccia e fare metà faccia come se ci fosse una maschera, coperta un po' insomma! E da qualche parte parte nel blend, anche in un angolino, la frase « You've got no idea the kind of man I truly am. »
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Location
    Malta🇲🇹

    Status
    Anonymous
    Ciao Skyle, sono Kirsten Klark e già mi conosci. Sarei super grata se mi facessi queste grafiche. RICHIESTE PER AVATAR:
    Nome prestavolto:Josephine Langford
    Link foto da usare:
    https://data.whicdn.com/images/348467701/original.jpg
    Link role di verifica: qui
    Descrizione e particolari: nome e cognone con iniziali in giallo.
    Colori predominanti: azzurro, nero e giallo
    Ci volete animazioni? Sì

    RICHIESTE PER BLEND
    Nome prestavolto: josephine langford
    Nome prestavolto di altri pg presenti:// (facoltativo)
    Colori predominanti:
    Link alle foto che vorreste:

    https://64.media.tumblr.com/0eab68bde12fb1...7809fdcb1ae.jpg

    https://bestofcomicbooks.com/wp-content/up...langford-7.jpeg

    Dettagli che ci volete: con la prima foto che ti allego vorrei una blend con dietro il lago con i colori d'autunno e delle animazioni a tua scelta. Vorrei la seconda frase che inserirò qua sotto in basso a destra con caratteri a tua scelta e colori beige. Con la seconda foto allegata invece mi piacerebbe avere l'ambientazione al campo da quiddich con la prima frase che ho scritto in alto a sinistra. Lei in centro e dietro il campo con una gif. Lo stemma dei tassorosso in basso a sinistra e la scritta quiddich in primo piano. Ho visto che alcuni hanno la playlist di Spotify con alcune canzoni. Potrei metterla anche io?
    Cosa ci devo scrivere: "se devo avere poco scelgo di avere niente", "Ognuno vuole essere qualcuno, ma nessuno vuole essere se stesso"
    Animazioni? Sì

    Grazie mille, saluti.
    Kirsten Klark

    Edited by Kirsten Klark - 20/10/2020, 07:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    6,468
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino

    Status
    Online
    Oh ho ritrovato il sito *-* Bene, te l'avevo anticipato XD

    RICHIESTE PER BLEND

    Se vuoi, quando puoi...

    Nome prestavolto: karen Gillan (Cen)
    Nome prestavolto di altri pg presenti: Lucius
    Colori predominanti: a tuo piacimento.
    Link alle foto che vorreste ci mettessi: /
    Dettagli che ci volete: se possibile che sia poco serio (rispecchiando appunto la caratterizzazione di Cenwyn)
    Cosa ci devo scrivere: Trollallerola, no dai scherzo, non è necessario scriverci nulla a meno che tu non voglia
    Animazioni? Sì se vuoi.

    Edited by Cenwyn - 26/10/2020, 23:19
     
    Top
    .
  5. Antony Smith
     
    .

    User deleted


    RICHIESTE PER BLEND

    Nome prestavolto: Iwan Rheon
    Nome prestavolto di altri pg presenti: //
    Colori predominanti: indifferente
    Link alle foto che vorreste ci mettessi: Sceglile tu, l'importante è che Iwan non sia vestito in modo eccessivamente elegante e che sia sorridente
    Dettagli che ci volete: Vorrei che ci fosse un criceto dorato che stia nelle mani e/o su una spalla di Antony
    Cosa ci devo scrivere: A&A (e poi magari sullo sfondo - cui colori ed eventuali immagini saranno a tuo piacimento - scrivere in modo che non sia troppo visibile "Antony e Alaunus" o qualcosa del genere)
    Animazioni? Se possibile sì

    Stupiscimi! Se non ti è chiara qualcosa dimmi pure! Graziee! <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    932
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Ciao, sono Lia Walker.

    Premessa: sono molto indecisa quindi prendi tutto quello che ti dico come uno spunto, hai il via libera per fare di testa tua!

    RICHIESTA AVATAR:

    Nome prestavolto: Daria Sidorchuk

    Link foto scelte: questa che ho anche come foto profilo.

    Link role di verifica:qui

    Descrizione e particolari: vorrei che prendessi la foto che ti ho inserito e al posto dello sfondo vorrei inserire delle immagini che riguadino eslusivamente o luoghi di Hogwarts o sulla casa dei Serpeverde, o anche entrambi. Ho selezionato una immagine che mi piace ma non sentirti vincolata ad utilizzare questa.
    https://images.app.goo.gl/nAFFAWoPjPQVcBFE7
    vorrei che scrivessi il nome "Lia Walker in centro in basso (del colore che più sta meglio) e se puoi in una calligrafia o stile macchina da scrivere o corsivo.

    Colori predominanti: hai libera scelta ma lo sfondo vorrei fosse o sul girgio o sul vedre scuro.

    Ci volete animazioni? Sì, ma non neccessariamente, solo se vuoi.

    grazie mille,
    Lia Wlaker

    spero di essere stata chiara, in caso non esistare a scrivermi per qualsiasi problema! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    D I R T Y H A N D S

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Location
    Paris, France.

    Status
    Anonymous
    RICHIESTE PER AVATAR:
    Nome prestavolto: Cody Christian
    Link foto scelte: 1, 2, 3... a tua scelta tra queste u.u
    Link role di verifica: qui e qui
    Descrizione e particolari: (facoltativo) Il cognome di Xav ( Bertrand ) scritto con un font come se fosse la scrittura di una piuma e uno sfondo carino carino particolare a tua scelta!
    Colori predominanti: (facoltativo) I colori se scegli una delle due in bianco e nero saranno quelli però se puoi aggiungerci qualcosa che richiami al verde che sia lo sfondo e proprio un effetto sarebbe carino! Idem se scegli quella a colori! Mi piace molto lo stile cupo e creepy che hai usato per le altre grafiche!
    Ci volete animazioni? Sì, se puoi qualcosa legato al Quidditch! oppure ai libri o alla casata, vedi tu quel che trovi!

    Love u pulce <3
     
    Top
    .
  8. Louis Walker
     
    .

    User deleted


    ciao Skyle,
    sono Louis Walker e avrei per te una

    RICHIESTE PER BLEND (un po' particolare)
    Nome prestavolto: Francisco lachowski
    Nome prestavolto di altri pg presenti: Francisco lachowski, no non ho sbagliato a scrivere perchè siamo due pg che si sono trovati con lo stesso pv (io e Matthew Collins)
    Colori predominanti:indifferente basta che non sia bianco e nero
    Link alle foto che vorreste ci mettessi: per Matthew Collins questa, per me questa
    Dettagli che ci volete: riferiti alla scuola o a Grifondoro, o comunque su questi temi, che siano libri piuttosto che una foto del castello, quello che preferisci.
    Cosa ci devo scrivere: "Due corpi simili che si attraggono nella mente: storia di un'amicizia fraterna tra identici sconosciuti"
    Animazioni? indifferente

    grazie mille :]
    saluti,
    Louis Walker
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Edinburgh

    Status
    Offline
    Eccomi qui, Skyle!
    Come anticipato vengo a richiederti una grafica visto che dopo quella di Lia mi hai lasciato sempre più di stucco.

    RICHIESTE PER BLEND
    Nome prestavolto: Sherilyn Fenn (da giovane, è invecchiata male purtroppo)
    Nome prestavolto di altri pg presenti: Aaron Taylor-Johnson
    Colori predominanti: io lascerei abbastanza fare a te ma mi atterrei sul rosso e/o su colori scuri
    Link alle foto che vorreste ci mettessi: anche qui lascio tutto nelle tue mani, non ho le idee per niente chiare e Alexander nemmeno sa che sto chiedendo il blend quindi a posto così
    Dettagli che ci volete: in generale il tema vorrei che non fosse troppo "romantico" ma più carnale diciamo, un po' da stronzetti quali sono ma con qualcosa di carino sotto sotto
    Cosa ci devo scrivere: se secondo te ci sta bene avrei pensato ad: "Ah, siamo diventati un noi?" anche senza "Ah" forse, non lo so come hai capito non so nulla
    Animazioni? Se ci stanno vanno benissimo



    Grazie mille ed ecco a te la richiesta più confusa che tu abbia mai ricevuto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    «Jenny would dance with her ghosts».

    11

    Group
    Member
    Posts
    23,527
    Location
    Wicklow

    Status
    Online
    Ciao Skyle, complimenti per la grafica, invidio tantissimo. Spero di non sommergerti ulteriormente e di non proporti niente di folle o irraggiungibile, in caso dimmelo pure e provvedo a cambiare qualsiasi dettaglio necessario. Ti ringrazio tanto in anticipo!

    RICHIESTE PER AVATAR:
    Nome prestavolto: Marion Cotillard
    Link foto scelte: Evey
    Link role di verifica: click
    Descrizione e particolari: Se possibile mi piacerebbe che venisse incluso anche l'orecchino! Mi piacerebbe ci fosse la scritta "E. F" dove ritieni meglio metterla.
    Colori predominanti: una texture che non sia eccessivamente vivace, ma mantenga i colori, ovvero non li scurisca eccessivamente, in set con il blend; mi piacerebbe che il colore degli occhi risaltasse.
    Ci volete animazioni? Si, come nel blend questa
    o simili in caso non andasse bene per formato o altro.

    RICHIESTE PER BLEND
    Nome prestavolto: Marion Cotillard
    Nome prestavolto di altri pg presenti: Norman Reedus
    Colori predominanti: una texture che non sia eccessivamente vivace, ma mantenga i colori, ovvero non li scurisca eccessivamente.
    Link alle foto che vorreste ci mettessi: Evey Evey Jelonek
    Dettagli che ci volete: Non è necessario che le figure di Marion siano inserite per intero, possono essere tagliate a seconda delle esigenze; mi piacerebbe tuttavia che si intuisse la forma del vestito (eheh). Quindi, se possibile, mantenere le immagini fino alla cinta dell'abito.
    Se fosse possibile, mi piacerebbe che Jelonek fosse più grande e a sinistra, in stile poster (per intenderci, come all'incirca la prima immagine nel secondo blend di Xavier the fight is done, the war is won).
    Cosa ci devo scrivere: Love doesn't discriminate between the sinners and the saints.
    It takes and it takes and it takes, and we keep loving anyway.
    We laugh and we cry, and we break
    And we make our mistakes.

    Animazioni? Si, mi piacerebbe qualcosa di soft come questo e questo. Se t è possibile usare quest'ultima immagine anche come sfondo sarebbe ottimale, mi piace che riguardi sia Incantesimi che un riferimento alla Custodia delle Chiavi e dei Luoghi! Ti allego l'timmagine "ferma" in caso l'altra sia troppo piccola, se riuscissi a scurirla come la gif sarebbe ideale!

    Edited by Evey - 18/11/2020, 18:13
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,926
    Location
    La Tana del Coniglio

    Status
    Anonymous
    Buondì, mi sono imbattuta nei tuoi lavori grafici, li trovo molto belli e curati! Volevo chiederti se avresti voglia di farne uno anche per me e Miles, ci farebbe molto piacere! Ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve senza fretta alcuna!

    RICHIESTE PER BLEND
    Nome prestavolto: Katy Perry
    Nome prestavolto di altri pg presenti: Jude Law
    Colori predominanti: Scegli tu in base a come viene meglio con le foto che alleghiamo, comunque i colori dell'avatar/blend che hai usato per Kirsten Klark mi piacciono molto!
    Link alle foto che vorreste ci mettessi: Luna + Miles
    Dettagli che ci volete: Sarebbe perfetto se Luna fosse alla destra e Miles sulla sinistra (entrambi centrati), con la gif della cometa in alto e di dimensioni più ridotte rispetto all'originale!
    Cosa ci devo scrivere: "We must all face the choice between what is right and what is easy" con un font corsivo ed elegante.
    Animazioni? Cometa di Halley

    RICHIESTE PER AVATAR:
    Nome prestavolto: Katy Perry
    Link foto scelte: Luna
    Link role di verifica: 1, 2.
    Descrizione e particolari: Mi piacerebbe che si vedesse il cappello e si tagliasse la parte del tavolo conservando però il libro, conservando lo sfondo originale della foto.
    Colori predominanti: Abbinato al blend quindi con gli stessi colori, come ti avevo detto mi piacevano i colori e la saturazione del set per KK.
    Ci volete animazioni? No.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,880
    Location
    Cambridge

    Status
    Anonymous
    Ciao, Skyle! Ho notato anche io i tuoi lavori, tra cui il blend per Luna, e mi sono piaciuti davvero molto: mi farebbe molto piacere chiederti un avatar nuovo, se non hai troppo da fare. Riporto di seguito il modulo.

    Nome prestavolto: Jude Law
    Link foto scelte: Questa oppure Questa. Lascio scegliere te in base alla qualità e alla resa, a me piacciono entrambe!
    Link role di verifica: Qui
    Descrizione e particolari: Hai carta bianca, mi affido completamente a te.
    Colori predominanti: Ti lascio piuttosto libera, meglio qualcosa di nitido ma non ho particolari preferenze. Se si riuscisse a richiamare i colori del blend e dell'avatar di Luna sarebbe perfetto.
    Ci volete animazioni? No.

    Ti ringrazio tantissimo, anche per il blend che hai fatto!

    -Miles
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,127

    Status
    Offline
    Ciao Skyle, eccomi di nuovo qui con una nuova richiesta, come ti avevo anticipato. Mi piacciono molto i tuoi lavori e volevo chiedertene uno per Gregory e Caroline, mi farebbe davvero tanto piacere se te ne potessi occupare tu, ovviamente tra un pandoro e l'altro senza fretta! Ti ringrazio in anticipo e ne approfitto per farti gli auguri di buone feste!

    RICHIESTE PER AVATAR:
    Nome prestavolto: Rami Malek
    Link foto scelte: 1 e 2! Ero curiosa di vedere entrambe ma se ti prende troppo tempo puoi fare anche soltanto il primo avatar che ti ho linkato!
    Link role di verifica: Qui, qui.
    Descrizione e particolari: Mi piacerebbe che lo sfondo rimanesse quello già presente e che venisse conservato il gioco di luci. Se riuscissi a mettergli un orecchino d'oro a cerchio semplice senza farlo sembrare "posticcio" sarebbe l'ideale, ma se è troppo complicato o non ci sta bene (in quella parte dell'immagine c'è l'ombra quindi forse non si riesce a integrarlo bene) non c'è problema, non lo aggiungere!
    Colori predominanti: Scuri e ben saturati, come quelli originali
    Ci volete animazioni? No, ma mi piacerebbe la scritta Destiny (non molto in evidenza, magari anche un po' trasparente che non si nota troppo).

    RICHIESTE PER BLEND:
    Nome prestavolto: Rami Malek
    Nome prestavolto di altri pg presenti: Emilia Clarke
    Colori predominanti: Direi come il blend che hai fatto per Luna e Miles, mi piace quello stile (quindi sul rosso/nero con il giallo del vestito di Caroline che dà un po' di luce)
    Link alle foto che vorreste ci mettessi: Gregory + Caroline
    Dettagli che ci volete: La foto di Caroline potrebbe essere "riflessa" in modo da invertirla e che sembri che si appoggi a Gregory (quindi Greg più a sinistra e Carol a destra); entrambi potrebbero essere sistemati al centro del blend, a mezzo busto. Anche qui vedi se riesci a mettere due orecchini a Greg. Per il resto non abbiamo in mente altri dettagli particolari, vedi tu come ti ispira!
    Cosa ci devo scrivere: "I once had a girl" e andando a capo "Or should I say she once had me", con un font abbastanza semplice.
    Animazioni? Una gif non troppo invasiva potrebbe starci bene, ma vedi comunque tu in base a come viene fuori!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Cardiff, Galles

    Status
    Anonymous
    Ciao Skyle! Mi accodo alla richiesta di Gregory per sapere se potessi realizzare, anche per me, un avatar abbinato al blend. Ti ringrazio in anticipo!

    RICHIESTE PER AVATAR:
    Nome prestavolto: Emilia Clarke
    Link foto scelte: questa, spero possa funzionare
    Link role di verifica: qui, qui
    Descrizione e particolari: non ho particolari richieste, se dovesse starci solo il nome Caroline o una C. puntata.
    Colori predominanti: mi atterrei a quelli che ci saranno nel blend, comunque in generale non troppo scuri.
    Ci volete animazioni? No
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    684

    Status
    Offline
    Ciao Skyle! Spero di non disturbarti con questa richiesta, e in realtà non ne ho mai fatte perché mi sono sempre arrangiato con quello che trovavo in rete o mi fornivano gli altri utenti. Non mi dispiacerebbe però rendere un po' più bello Gawith e tu sei molto brava con la grafica, quindi mi sono detto "perché non provare?".
    Ecco le mie richieste

    RICHIESTE PER AVATAR:
    Nome prestavolto: Josh O'Connor
    Link foto scelte: Link
    Link role di verifica: Uno e due.
    Descrizione e particolari: mi rimetto a te, magari qualcosa che richiami al mio ruolo di Responsabile!
    Colori predominanti: //
    Ci volete animazioni? No

    RICHIESTE PER BLEND
    Nome prestavolto: Josh O'Connor
    Link alle foto che vorreste ci mettessi: link
    Dettagli che ci volete: mi piacerebbe mantenere la corona, se possibile
    Cosa ci devo scrivere: nulla
    Animazioni? Se fosse possibile un tasso

    Spero di non averti reso troppo difficile il lavoro e ti ringrazio se riuscirai a inventarti qualcosa!
     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2020, 22:14   953 views
  Share  
.
Top
Top